Questa è Forse Sono Io, la webserie fresca e divertente di Vincenzo Alfieri, partita l’11 aprile sul sito ufficiale e i cui otto webisodi di questa prima stagione ci hanno appassionati e lasciati con il fiato sospeso, proponendoci un finale davvero inaspettato.
E ora che succede? Ora escono dal Web e approdano in TV. Dove? Su MTV! E ci vengono riproposti con due maratone notturne: la prima domani, giovedì 18 luglio, a partire dalle 23 e la seconda, in replica, sarà lunedì 22 luglio, dall’una del mattino.
Insomma, MTV ci dà la possibilità di rigustarci in due serate questa divertente webserie senza dover dipendere dal nostro computer, ma stando comodamente seduti davanti al televisore. Cosa potremmo volere di più? Forse… Una seconda stagione di Forse Sono Io! Ma visto com’è finita questa prima stagione, non è difficile da credere che in cantiere ce ne sia una seconda… O almeno speriamo!
Per ora continuiamo a guardarci la prima, divertente e fortunata stagione, sia sul sito ufficiale, sia con le due maratone di MTV.
E se vi perdeste le maratone di Mike Miele? Niente paura. Forse Sono Io resterà comunque disponibile sul sito ufficiale e, dal 19 luglio 2013 la webserie sarà visibile anche su MTV On Demand.
Per ora è tutto gente, ma… Stay tuned!
Save The Date!: il 18/07/2013 dalle ore 23:00 e il 22/07/2013 dalle ore 01:00 del mattino, maratona di Forse Sono Io su MTV!