Mercoledì, 15 ottobre 2014
Di(c)e Game, la prossima webserie targata Scorpion Entertainment, verrà girata tra Halloween e il giorno della Commemorazione dei defunti e sarà…una partita a dadi con la morte.
Di(c)e Game, la prossima webserie targata Scorpion Entertainment, verrà girata tra Halloween e il giorno della Commemorazione dei defunti e sarà…una partita a dadi con la morte.
Di(c)e Game è la nuova webserie di casa Scorpion Entertainment e rappresenta una novità assoluta per la casa di produzione indipendente, che non ha mai prodotto contenuti di genere Horror/Thriller. Scritta e diretta da Giuseppe Capudi, a.k.a. Scorpione, Di(c)e Game sarà composta da tre episodi che narreranno le vicende di un gruppo di ragazzi invitati a fare una partita a dadi con… La morte.
I ragazzi, inconsapevolmente, sigilleranno un patto con il Tristo Mietitore, loro antagonista nel gioco, e non potranno esimersi dal giocare, pena… La morte, ovviamente.
La webserie non sarà però soltanto una partita a dadi con la morte, ma proporrà una narrazione che ruoterà attorno all’odio, all’invidia e alla gelosia che i ragazzi covano l’uno per l’altro, e saranno proprio questi sentimenti a decretare la morte degli sfortunati giocatori a opera della Falce…
Di(c)e Game sarà interpretata da volti storici della Scorpion, come Claudia Di Notaro, Francesca Sgrò, Marco Savi, Massimo Lupo, Matteo Barilari, Muriel Di Pietro, ai quali si aggiunge la new entry Marco Marra.
Curiosi di sapere quanto può essere mortale una partita a dadi?
Allora stay tuned per oni aggiornamento su Di(c)e Game!
Chiara Bressa,
World Wide Webserie / About Me
@Chiara Bressa
Regia: Giuseppe Capudi (Scorpione)
Aiuto regia: Matteo Zecca
Sceneggiatura: Scorpione
Cast: Claudia Di Notaro, Francesca Sgrò, Marco Marra, Marco Savi,
Massimo Lupo, Matteo Barilari, Matteo Zecca, Muriel Di Pietro, Scorpione