Martedì, 13 gennaio 2015
In arrivo Asso, una nuova webserie online dal prossimo 27 gennaio, sulle avventure di un moderno Don Giovanni che troverà pane per i propri denti
In arrivo Asso, una nuova webserie online dal prossimo 27 gennaio, sulle avventure di un moderno Don Giovanni che troverà pane per i propri denti
ASSO è la prima webserie di Marco Marra, per la quale è è sceneggiatore, regista e attore.
Di origini napoletane, è già autore del corto horror “The Chair”, presentato fuori concorso all’Italian Horror Fest città di Nettuno 2014, e “Dernière”, selezionato ufficialmente ai prossimi Rome Web Awards.
Le riprese del progetto, a budget zero, sono iniziate a dicembre 2014 e il primo webisodio sarà online il 27 gennaio 2015, ma sul canale YouTube di Marco Marra sono già disponibili trailer ufficiale, un episodio “00” di presentazione della webserie e un behind the scenes.
Nel cast: Marco Marra (Asso), Nicoletta Pane (Vivian), Frenck Coppola (Gabriel), Serena De Chiara, Jano Di Gennaro, Marta Pulvirenti, Giada Laporta, Roberta Amato. Altri ruoli sono ancora in via di definizione.
Ma chi è Asso? È il tipico Don Giovanni (o Casanova, come preferisce definirsi lui stesso), un narciso che ama trascorre il proprio tempo tra palestra, locali e belle donne.
Nell’arte della seduzione Asso è imbattibile e si guarda bene dall’ “inciampare” in una relazione stabile… Finché non incontra Vivian, una ragazza che, con la propria semplicità, costringerà Asso a confrontarsi con sentimenti completamente nuovi…
Vi lasciamo al trailer di questa nuova webserie in cui un indiscusso asso di cuori si ritroverà a dover fronteggiare un due di picche che lo spiazzerà e lo cambierà…
Stay tuned!
Stay tuned!